Navigate...

Rafforzare il team raccogliendo dialoghi e contenuti

Troppo spesso il gruppo di lavoro ha difficoltà a condividere le informazioni e a raccogliere le idee che scaturiscono dalle varie discussioni sui progetti. Nella migliore delle ipotesi, i dati e le informazioni finiscono per essere sparsi tra soluzioni di file-sharing, email e file non condivisi, i quali, ben presto, cominciano a moltiplicarsi in versioni differenti, fino a diventare ingestibili, quindi inutili.

Samepage rende possibile creare, organizzare e condividere un'ampia varietà di contenuti attraverso una singola e intuitiva interfaccia.

Un miglior utilizzo dello spazio sul server

Con Samepage, i contenuti e i commenti sono disponibili sulla stessa pagina, così che ogni collaboratore sia messo in condizione di comprendere il contesto in cui ogni elemento è stato inserito. Gli utenti non hanno più bisogno di cercare allegati o leggere lunghi e noiosi messaggi email. E poiché non è più necesario inviarsi allegati su allegati, si risparmia molto spazio sul server.

Contenuti e conversazioni. In un solo posto.

Gli utenti possono condividere file, immagini, video e altro, semplicemente trascinandoli sulla pagina web. I gruppi di lavoro possono spostare le loro conversazioni dalla posta elettronica alla pagina web, risparmiando tempo e rendendo la collaborazione immediata, più efficiente e produttiva.
Chi gestisce il progetto può pianificare meeting e gestire tutte le attività, mantenendo traccia di tutto quanto e potendo fissare (e rispettare) verifiche e scadenze.
Inoltre, ogni partecipante al progetto, può sincronizzare automaticamente i file interessati sul proprio computer per lavorarci off-line. Samepage si occuperà della sincronizzazione non appena i file nel cloud torneranno disponibili.

Semplicità assoluta

Samepage semplifica e velocizza sia l'amministrazione sia l'accesso alle informazioni.
Anziché avere a che fare con molteplici soluzioni, ognuna con le sue particolarità - cartelle condivise, email, messaggistica instantanea e strumenti on-line - potrete concentrarvi sui progetti, utilizzando un unico e semplice strumento.
Inoltre, Samepage è basato sul cloud. Ciò significa che la creazione di una nuova utenza non comporterà altro lavoro che l'assegnazione di nuove credenziali e non ci si dovrà mai più preoccupare di aggiornamenti né salvataggi.

Pieno supporto dei dispositivi mobili

Visto che gli utenti diventano sempre più... mobili, sia perché lavorano anche da posti diversi dal classico ufficio, sia perché saltano da una riunione a una presentazione, il supporto dei dispositivi mobili come strumenti per l'accesso alle informazioni è una caratteristica irrinunciabile. Con Samepage i membri del gruppo sono costantemente aggiornati circa tutti gli interventi dei propri collaboratori e possono trovare rapidamente dati e informazioni importanti. Sempre e ovunque.