Navigate...

Protezione unica contro le minacce

Kerio Control è la soluzione più completa, performante e semplice da gestire per proteggere le reti aziendali dai virus, malware e attività dannose.

Kerio Control racchiude nello stesso prodotto molte funzionalità, incluso firewall di rete e router, sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS), gateway antivirus, VPN e filtri di contenuti. Per questo motivo Kerio Control, grazie a elevate prestazioni e flessibilità incomparabile, è la soluzione ideale per piccole e medie imprese.

Network Firewall, Router e IPS

Preserva l'integrità dei server con severe ispezioni dei pacchetti e capacità avanzate di network routing, incluso il supporto simultaneo di IPv4 e IPv6. Crea le tue regole del traffico in entrata e uscita, applica le restrizioni relativamente a specifici URL, tipo di traffico, categorie di contenuti e momenti della giornata.

Il sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS) di Kerio Control aggiunge una livello trasparente di protezione di rete, con analisi di comportamento Snort-based, e un regolare aggiornamento del database di regole e degli IP inseriti in black list da Emerging Threats.

Gateway Antivirus Avanzato Sophos

L’antivirus integrato Sophos protegge la rete aziendale da virus, worms, tojans e spyware.

Il servizio antivirus opzionale di Sophos scansiona il traffico web e FTP, gli allegati email e i download, aggiornandosi automaticamente all’ultima versione disponibile.

Leader nel filtraggio di contenuti

Kerio Control Web Filter consente di bloccare, permettere o effettuare log di accesso di 141 categorie di contenuti web. Blocca la monopolizzazione della banda, ad esempio causato dallo streaming video, e le reti peer-to-peer. Protegge gli utenti che visitano siti con malware che contengono virus e spyware o coinvolti in phishing e furti d'identità.

Il servizio opzionale Kerio Control Web Filter limita la responsabilità legale, protegge la rete e supporta la produttività degli utenti limitando l'accesso a siti pericolosi o inappropriati.

QoS senza paragoni

Grazie a una semplice assegnazione di priorità e al controllo del traffico di rete, viene garantita la trasmissione ad alta velocità per i tipi di traffico più importanti. Internet Link Load Balancing ottimizza l'accesso ad Internet distribuendo il traffico su più collegamenti. Kerio Control controlla i collegamenti disponibili e li disabilita o riabilita automaticamente garantendo un accesso a Internet continuo e fluido.

Kerio Control Quality of Service (QoS) effettua un controllo approfondito monitorando quanta banda viene utilizzata da ogni tipologia di traffico di rete ed è quindi possibile bloccare il traffico con bassa priorità inserendo una soglia di banda massima, oppure garantire alta priorità di banda garantendo un minimo.

Control ti riepiloga la produttività

Tramite Kerio Control Statistics è possibile creare dei report. Questo componente permette di controllare e ottimizzare tutti i dettagli delle attività Internet di ogni utente, dettagliando e riepilogando ogni azione, dalla lista dei siti visitati alle chiavi di ricerca utilizzate. È possibile quindi adeguare le regole per il traffico Internet e per la navigazione anche in base alle abitudini degli utenti.
I report generati da Control possono anche essere inviati automaticamente, per email, a chi si occupa dell'amministrazione.

Server VPN

È possibile collegare facilmente e in modo sicuro la sede centrale con gli utenti remoti e le filiali, anche in presenza di altri firewall.
Tramite il Kerio VPN client è possibile mettere in sicurezza le connessioni client-to-site e server-to-server, senza che siano richieste configurazioni, con grande semplicità di utilizzo e sempre con altissime prestazioni.

In alternativa è possibile utilizzare i client VPN standard grzie al protocollo IPsec, per collegare dispositivi mobili, e router o firewall diversi.

Semplicità assoluta

Kerio Control consente di gestire, in qualsiasi momento e ovunque, dal proprio computer o tablet, tutte le funzionalità e le attività di configurazione attraverso una console personalizzabile accessibile via web.
Monitorare il sistema e il traffico di rete in modo veloce e sicuro, accedere alle impostazioni di sicurezza, gestire gli user e la banda e impostare regole di traffico tramite una interfaccia intuitiva non è mai stato così semplice.
Backup automatici delle impostazioni personalizzate possono essere salvati su archivi sicuri sia localmente sia sul cloud, tramite l'integrazione con Samepage o il protocollo FTP.

Flessibilità

Kerio Control può essere installato come applicativo software, macchina virtuale o dispositivo hardware.
Supporta sia il protocollo IPv6 che IPv4 ed è possibile utilizzare gli strumenti SNMP preferiti per monitorarne lo stato.